Benvenuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Adios a todos
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:51 pm Da 7kekkoo

» SACRA 10/04/2011
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 6:13 pm Da Rei

» Best Video
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:16 am Da Aladin

» FernaDevil (fatta in 1 minuti)
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:40 am Da Rei

» Immagine primaria per il forum
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:23 pm Da Rei

» aladin puzzaaaaaa
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:28 pm Da 7kekkoo

» SACRA 20/03/2011
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:22 pm Da 7kekkoo

» Quale delle due immagini vi piace di più?
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:47 pm Da 7kekkoo

» In ke Gilda eravate prima? xD
In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:53 pm Da Aladin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Sondaggio

In ke Gilda eravate prima? xD

+11
RoySun
DengeryX
Bum
KingEvo99
Sb3rla
7kekkoo
RyuzX
Frenk1
Zein
xReMaximus
Aladin
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty re

Messaggio  Andae82 Lun Set 06, 2010 3:39 pm

Bella domanda, ho visitato gli stop , stoppini , ivrea, dark ivrea, stars e i The Fire U.u Exclamation
Andae82
Andae82

Messaggi : 11
Punti : 13
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 41
Località : Gaeta

Torna in alto Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty Re: In ke Gilda eravate prima? xD

Messaggio  DjAlessandro Gio Set 09, 2010 9:50 am

XsolitarioX,ivrea,stars,the fire,FireShadow, ke ci azzekka nn lo so.... credo sia androide di fuoco XD e bst xD solo gilde cn su-L-cesso
DjAlessandro
DjAlessandro

Messaggi : 33
Punti : 39
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : BINA-HESED(ho due ville)>.<

Torna in alto Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty Re: In ke Gilda eravate prima? xD

Messaggio  7kekkoo Gio Set 09, 2010 4:23 pm

nn tutte di successo
7kekkoo
7kekkoo

Messaggi : 89
Punti : 90
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 27
Località : pagani =DDDD

Torna in alto Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty Re: In ke Gilda eravate prima? xD

Messaggio  Zumantis Sab Mar 19, 2011 3:20 am

Io inizio la mia avventura di 4 story circa una anno anche meno, io fino al 20 di liv sono stato senza gilda poi o incominciato a fa la strage di gilde inizialmente mi gildano la gilda Thew (na cosa del genere un nome stano) da li dopo qualche giorno mi sgildo e facendo sigilli a hesed incontraai uno che mi chiese di entrare nella sua gilda accademia dei new li ci sono stato per un asettimana ma l'area che tirava in uella gilda nn mi piaceva e mi sono sgildato. dopo i new sono entrato in una gilda appena fusa dalle gilde (ruggito di fuoco e dei new nemesis) che si chiamarono TheNewElite da li o incominciato a incotrare palaman , gorein,derwydd ma dopo qualche mesi la gilda si sciolse e la the new elite crollo in una serata , da quella serata incominciavo aad interessarmi di una gilda dove conquistava quasi tutte le sere LA THEFIRE ,pero essendo al liv 30 nn mi potevano gildare perche ero basso di liv.Allora incomincia a andare in cerca di una gilda dove potevo salire di liv abbastanza veloce e entrai nei infernalpoeltry dove li c'era un mio amico che dal liv 10 sigilliamo insieme KILLZARU ma adesso nn gioca molto.Ma la gilda nn partecipa alla war dei territori quindi dopo una settimana mi sgildo andando nella gilda
MECENATY dove incontro di nuovo pala dove rimaniamo per un bel po entrambi finche abbiamo tentato la fusione con i legendskaos ma il capo della mecenaty nn era d'accordo della fusione fin dall'inizio e quindi problemi fin dall'inizio della fusione . In 5 minuti che mi gilda sacemarcus mi sgildo subito e mi faccio gildare dalla thefire dopo 5 giorni ritornai nella gilda Mecenaty dove il capo mi disse di ritornare perche aveva fatto unaltra gilda con il giocatore piu forte del gioco(niceshot il nabbone condottiero). la gilda eera stata chiamata SwordsOFsun (NOME DEL CAVOLO) ENTRAI NELLA GILDA e vidi pur essendo nn tanti gildani potevamo fare del male che c'erano dei bravi c....... nn dico altro vbb.dopo qualche settimana per una cazzata colossale di nice tutti dellla mecenaty si sgildarono tranne pala che rimane fino all'ultimo per indirizzare tutti di andare nella gilda THEFIRE dove io personalmente sono stato il primo a dire a pala io me vado nei thefire ci vediamo li e pala fa ok te li mando pianpiano che si collegano .Adesso pensando alla scelta fatto nn credo di lasciare facilmente la Thefire style dei thefire .In questa gilda o travoto gente che si preoccupa anche dell'altri e nn solo per se stessi e tutto questo lo devo al nostro e unico capo gilda FERNA E AI SUI VICE CAPO ALA,FANTEL ma anche a ulisse anche se nn è vice lo considero per l'aiuto che da in gilda . THEFIRE STYLE A VITA
[i]
Zumantis
Zumantis

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty Re: In ke Gilda eravate prima? xD

Messaggio  Aladin Mar Mar 22, 2011 3:53 pm

Zumantis ha scritto:In questa gilda o travoto gente che si preoccupa anche dell'altri e nn solo per se stessi e tutto questo lo devo al nostro e unico capo gilda FERNA E AI SUI VICE CAPO ALA,FANTEL ma anche a ulisse anche se nn è vice lo considero per l'aiuto che da in gilda . THEFIRE STYLE A VITA

Grande clà cosi si ragiona ù.ù TheFire style!!!!
Aladin
Aladin

Messaggi : 41
Punti : 46
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 33
Località : Villo ch 2 4 ever

Torna in alto Andare in basso

In ke Gilda eravate prima? xD - Pagina 2 Empty Re: In ke Gilda eravate prima? xD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.